rotate-mobile
Sabato, 2 Luglio 2022
Cronaca Erchie

I funerali di Chiara domani pomeriggio

ERCHIE – Nella tarda mattinata di oggi Chiara Scarciglia, la studentessa dell'istituto superiore Morvillo Falcone di Brindisi, deceduta all'alba di oggi nel reparto di rianimazione dell'ospedale Perrino di Brindisi, a causa di un tragico incidente stradale verificatosi ieri sera, è tornata nella sua abitazione in via Manduria a Erchie. Domani pomeriggio alle 15,30 saranno celebrati i suoi funerali presso la chiesa matrice della sua città.

ERCHIE ? Nella tarda mattinata di oggi Chiara Scarciglia, la studentessa dell'istituto superiore Morvillo Falcone di Brindisi, deceduta all'alba di oggi nel reparto di rianimazione dell'ospedale Perrino di Brindisi, a causa di un tragico incidente stradale verificatosi ieri sera, è tornata nella sua abitazione in via Manduria a Erchie. Domani pomeriggio alle 15,30 saranno celebrati i suoi funerali presso la chiesa matrice della sua città.

Chiara Scarciglia ieri sera percorreva insieme al suo fidanzato, un ventenne di Manduria, la sp 64 che collega Erchie ad Avetrana, i due ragazzi viaggiavano a bordo di un'Alfa 159 quando, per cause in corso di accertamento, si sono schiantati frontalmente con una Bmw 318 dove all'interno c'erano quattro ragazzi (una donna e tre uomini).

Una 16enne di Avetrana, Ilaria Cosma, ha perso la vita sul colpo, Chiara Scarciglia, invece, è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Perrino di Brindisi con un gravissimo trauma cranico e lesioni alla milza. Il suo cuore ha cessato di battere alle cinque di questa mattina dopo nove ore di agonia.

La ragazza era compagna di classe di Melissa Bassi, la 16enne di Mesagne morta ammazzata dall'esplosione di una bomba piazzata, sabato 19 maggio scorso, davanti al cancello della sua scuola. Un nuovo dramma per le ragazze della Morvillo Falcone che già da questa mattina si sono unite al dolore della famiglia Scarciglia con messaggi di cordoglio e visite presso l'abitazione della compagna.

Nella tarda mattinata di oggi il pubblico ministero di turno, Marco D'Agostino, ha rilasciato il nulla osta per la restituzione della salma alla famiglia, la 16enne è tornata nella sua casa, domani pomeriggio l'ultimo saluto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I funerali di Chiara domani pomeriggio

BrindisiReport è in caricamento