rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Marciapiedi invasi dai manifesti dei tabelloni pubblicitari: sanzionate 3 ditte

Multati i gestori di tre tabelloni pubblicitari 6 per 3 situati ai rioni Santa Chiara, Sant’Elia e Minnuta. I manifesti con i messaggi pubblicitari sono infatti finiti sul marciapiede, costringendo i passanti ad invadere la sede stradale, con i rischi che ne conseguono per la loro incolumità. Tale attività ha visto impegnati gli agenti della polizia municipale

BRINDISI – Multati i gestori di tre tabelloni pubblicitari 6 per 3 situati ai rioni Santa Chiara, Sant’Elia e Minnuta. I manifesti con i messaggi pubblicitari sono infatti finiti sul marciapiede, costringendo i passanti ad invadere la sede stradale, con i rischi che ne conseguono per la loro incolumità. Tale attività ha visto impegnati gli agenti della polizia municipale.

Dopo aver riscontrato le violazioni, i vigili urbani hanno inflitto multe da 180 euro a 290 euro ai titolari delle ditte che si occupano delle affissioni. Oltre ai pericoli per i cittadini, del resto, non vanno trascurati neanche i costi per la rimozione della carta imbevuta di colla staccatasi dai tabelloni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marciapiedi invasi dai manifesti dei tabelloni pubblicitari: sanzionate 3 ditte

BrindisiReport è in caricamento