rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Lega navale, oggi elezione di presidente e consiglieri

Due liste: una a sostegno della ricandidatura di Roberto Galasso al termine del mandato triennale, l’altra per lo sfidante Giuseppe Mitrotta

BRINDISI – Tornata elettorale per i soci della sezione di Brindisi della Lega navale italiana: oggi, domenica 29 gennaio 2017, sono chiamati a scegliere il presidente e i componenti del consiglio direttivo che resteranno in carica per i prossimi tre anni. I candidati sono due candidati: il presidente uscente Roberto Galasso e sfidante Giuseppe Mitrotta. Una lista a testa con otto aspiranti consiglieri effettivi e tre supplenti.

roberto galasso-2giuseppe mitrotta-2Per la riconferma di Galasso, 56 anni, nato a Cisternino, socio della Lega dal 2004, sono in lista: Franco Ancona, Fabio Leoci, Pietro Fragnelli, Davide Piazzo, Maria Giovanna Natali, Franco Leoci, Alfredo Quaranta e Salvatore Zarcone. Supplenti: Giosuè Barsotti, Angelo Lombardo e Saverio Ricco.

A sostegno della candidatura alla presidenza di Mitrotta, 64 anni, nato a Brindisi, socio della Lega dal 1999, ci sono: Franca Sergio, Viviana Durso, Antonio Bianco, Ivano Cuppone, Giovanni Di Giulio, Tommaso Fischetto, Riccardo Gismondi e Agostino Penta. Candidanti supplenti sono: Tommaso De Rosa, Girolamo Gaeta e Antonio D’Aprile.

Si vota nella sola giornata di oggi, nella sede della Lega Navale di Brindisi, dove sono stati affissi i programmi dei due candidati. Già in serata dovrebbero essere comunicati i nomi di presidente e consiglieri eletti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega navale, oggi elezione di presidente e consiglieri

BrindisiReport è in caricamento