rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Strada per Contardo

I topi "banchettano" fra i rifiuti al Paradiso: residenti esasperati

E' un banchetto in piena regola quello al quale hanno partecipato stamani due grossi topi che si aggiravano intorno a un paio di sacchetti colmi di rifiuti abbandonati all'altezza del civico 9 di strada per Contardo, nei pressi della caserma dei vigili urbani, al rione Paradiso. La scena è stata ripresa con uno smartphone da un residente del posto

BRINDISI – E’ un banchetto in piena regola quello al quale hanno partecipato stamani due grossi topi che si aggiravano intorno a un paio di sacchetti colmi di rifiuti abbandonati all’altezza del civico 9 di strada per Contardo, nei pressi della caserma dei vigili urbani, al rione Paradiso. La scena è stata ripresa con uno smartphone da un residente del posto (Video), intorno alle ore 9,30.

I roditori razzolavano sul marciapiede in tutta tranquillità. A un certo punto si è aggiunto al quadretto anche una gazza ladra. Gli abitanti di questo scorcio di periferia brindisina ormai sono abituati a scene simili. A loro dire, l’area è infestata dai ratti, che arrivano a pochi centimetri dai complessi residenziali situati lungo strada della Torretta. Questo perché le strade sono costellate di sacchetti abbandonati dai soliti incivili. I topi, ovviamente, ringraziano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I topi "banchettano" fra i rifiuti al Paradiso: residenti esasperati

BrindisiReport è in caricamento