rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ignora l'alt, ma i "falchi" lo prendono: maximulta e sequestro scooter

Non è riuscito a sottrarsi al controllo dei "falchi" della questura, il brindisino A.B. di 24 anni, soggetto già noto alle forze dell'ordine. Dopo aver ignorato l'alt imposto dagli agenti in moto in via Materdomini, A.B. ha tentato di svignarsela

BRINDISI - Non è riuscito a sottrarsi al controllo dei "falchi" della questura, il brindisino A.B. di 24 anni, soggetto già noto alle forze dell'ordine. Dopo aver ignorato l'alt imposto dagli agenti in moto in via Materdomini, A.B. ha tentato di svignarsela accelerando al massimo, ma lo scooter Yamaha T-Max che guidava non poteva competere con le Bmw dei poliziotti.

Il T-Max sequestrato dopo inseguimento-2

L'inseguimento è stato breve e si è concluso in una stradina senza uscita pochi chilometri oltre, nei pressi della chiesa di S.Maria del Casale. Il conducente del T-Max non aveva la patente, mai conseguita, ed ha ricevuto una multa di 5mila euro. Verbale anche per il proprietario del T-Max, per incauto affidamento, e sequestro dello scooter per tre mesi. la storia è finita perciò con un carro attrezzi che si è portato via lo scooterone. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ignora l'alt, ma i "falchi" lo prendono: maximulta e sequestro scooter

BrindisiReport è in caricamento