rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Cronaca

Il 28 marzo all'aeroporto di Brindisi cerimonia per l'88mo dell'Aeronautica Militare

BRINDISI - Lunedì 28 marzo 2011, presso il Distaccamento Aeroportuale di Brindisi, sarà celebrata la ricorrenza dell’88° Anniversario della costituzione dell’Aeronautica Militare. I festeggiamenti, avranno inizio alle 11 con la cerimonia dell’alzabandiera, alla quale seguirà la lettura dei messaggi augurali delle autorità. Successivamente, alle 11,30 proseguiranno presso la chiesa aeroportuale con la Santa Messa in onore dei caduti che sarà celebrata da mons. Rocco Talucci, arcivescovo della Diocesi di Brindisi-Ostuni.

BRINDISI - Lunedì 28 marzo 2011, presso il Distaccamento Aeroportuale di Brindisi, sarà celebrata la ricorrenza dell'88° Anniversario della costituzione dell'Aeronautica Militare. I festeggiamenti, avranno inizio alle 11 con la cerimonia dell'alzabandiera, alla quale seguirà la lettura dei messaggi augurali delle autorità. Successivamente, alle 11,30 proseguiranno presso la chiesa aeroportuale con la Santa Messa in onore dei caduti che sarà celebrata da mons. Rocco Talucci, arcivescovo della Diocesi di Brindisi-Ostuni.

Alle celebrazioni parteciperanno il prefetto di Brindisi Nicola Prete e le massime autorità civili, religiose e militari della città, nonché il personale del Distaccamento Aeroportuale e degli Enti dell'Aeronautica Militare presenti nel presidio aeronautico di Brindisi, oltre a rappresentanze del personale in congedo ed ai Labari delle Sezioni dell'Associazione Arma Aeronautica presenti nella provincia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 28 marzo all'aeroporto di Brindisi cerimonia per l'88mo dell'Aeronautica Militare

BrindisiReport è in caricamento