menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il cancello resta aperto: riecco il parcheggio abusivo in piazza Mercato

Anche stasera piazza Mercato si è trasformata in un parcheggio non autorizzato nel cuore del centro storico, con decine di clienti dei ristoranti della zona che banchettavano all’aperto, circondati dalle auto in sosta

BRINDISI – Anche stasera piazza Mercato si è trasformata in un parcheggio non autorizzato nel cuore del centro storico, con decine di clienti dei ristoranti della zona che banchettavano all’aperto, circondati dalle auto in sosta. Ed era inevitabile che le cose andassero a finire così, visto che il cancello posto all’inizio della piazza era rimasto aperto e chiunque, quindi, poteva violare l’isola pedonale.

Questa ennesima dimostrazione di inciviltà di cui si sono resi protagonisti numerosi brindisini è stata segnalata alla redazione di BrindisiReport da un cittadino che stava trascorrendo la serata presso una delle bracerie del posto. Il piccolo cancello in ferro battuto era stato installato ai primi di maggio, al posto dei pistoncini a scomparsa più volte vandalizzati. Certo è che se poi il cancello resta aperto, anche questa misura serve a ben poco. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento