rotate-mobile
Cronaca

Il comandante regionale in visita ai carabinieri di Brindisi

BRINDISI – Il generale di brigata Aldo Visone, comandante della Legione carabinieri Puglia, è stato questa mattina in vita al comando provinciale di Brindisi. Ricevuto dal comandante colonnello Ugo Sica, il generale ha incontrato tutti i comandanti dei reparti del Comando provinciale, oltre ad una delegazione dell’Associazione nazionale carabinieri in congedo e esponenti del Cobar, organo di rappresentanza militare.

BRINDISI - Il generale di brigata Aldo Visone, comandante della Legione carabinieri Puglia, è stato questa mattina in vita al comando provinciale di Brindisi. Ricevuto dal comandante colonnello Ugo Sica, il generale ha incontrato tutti i comandanti dei reparti del Comando provinciale, oltre ad una delegazione dell'Associazione nazionale carabinieri in congedo e esponenti del Cobar, organo di rappresentanza militare.

Il generale, che è già stato nel Brindisino nei giorni scorsi, esattamente per l'inaugurazione della nuova sede della compagnia carabinieri di San Vito, assieme al comandante della Divisione Ogaden, generale di corpo d'armata Maurizio Scoppa, si è complimentato per l'opera di prevenzione e repressione che i carabinieri giornalmente effettuano sul territorio di Brindisi e della sua provincia. Quindi c'è stato lo scambio di auguri natalizi e per il nuovo anno.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il comandante regionale in visita ai carabinieri di Brindisi

BrindisiReport è in caricamento