menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Affidato alla Brindisi Multiservizi il dormitorio di via Provinciale San Vito

Esaurita l'ultima, ulteriore, proroga concessa alla cooperativa "La città dei servizi" che si occupava dell'apertura e della chiusura della struttura

BRINDISI - Il Comune di Brindisi ha affidato da oggi alla Multiservizi la gestione del dormitorio di via Provinciale per San Vito. Esaurita l’ultima, ulteriore, proroga concessa alla cooperativa “La città dei servizi” che si occupava dell’apertura e della chiusura della struttura, oltre che della guardiana notturna, l’Amministrazione comunale ha dato seguito al progetto avviato alcuni mesi addietro che prevede l’implementazione del servizio con affidamento alla società in house.

Oltre all’apertura del centro, la Multiservizi si occuperà della registrazione degli ospiti, della loro identificazione con relativa assegnazione di posti-letto, della sorveglianza degli ambienti e della gestione delle emergenze.

Nei prossimi giorni partirà un’attività di bonifica e di disinfestazione dell’intera struttura che sarà seguita dalla regolarizzazione degli ospiti e dall’eliminazione delle masserizie e dei mezzi di locomozione accumulati negli anni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento