rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Il generale Achille in visita a Brindisi

BRINDISI – Il comandante interregionale della Guardia di Finanza, il generale di Corpo d’armata Domenico Achille, ha visitato stamani il comando provinciale di Brindisi.

BRINDISI – Il comandante interregionale della Guardia di Finanza, il generale di Corpo d’armata Domenico Achille, ha visitato stamani il comando provinciale delle fiamme gialle in via Nicola Brandi.

Achille è stato accolto dal comandante provinciale, il colonnello Maurizio De Panfilis, da una rappresentanza del personale dei reparti della provincia e da una delegazione dell’Associazione nazionale finanzieri in congedo.

Nel corso del successivo briefing con i comandanti dei reparti della provincia, il colonnello De Panfilis ha illustrato la situazione socio-economica del territorio e le principali attività operative concluse, in corso e programmate, nonché le tematiche inerenti la gestione del personale ed alla logistica.

E il generale Achille, nel rimarcare l’importanza del ruolo di polizia economico-finanziaria svolto dal corpo, ha elogiato l’impegno profuso dalle fiamme gialle di Brindisi nella tutela dell’economia legale del territorio. Sempre in giornata, il comandante interregionale ha incontrato il prefetto, Nicola Prete, e i vertici dell’autorità giudiziaria di Brindisi.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il generale Achille in visita a Brindisi

BrindisiReport è in caricamento