rotate-mobile
Cronaca Oria / Via Latiano

Il luogo di un vecchio omicidio trasformato in un covo di auto rubate

Tre auto rubate sono state recuperate in una casa disabitata in via Latiano, a Torre Santa Susanna. Si tratta della stessa casa in cui un carrozziere del posto, nel 1994, uccise la moglie a colpi di pistola. E lo zio dell'omicida, nel febbraio del 2005, fu trovato morto nel garage dell'immobile, in seguito a una caduta dal tetto

TORRE SANTA SUSANNA – Tre auto rubate sono state recuperate in una casa disabitata in via Latiano, a Torre Santa Susanna. Si tratta della stessa casa in cui un carrozziere del posto, nel 1994, uccise la moglie a colpi di pistola. E lo zio dell’omicida, nel febbraio del 2005, fu trovato morto nel garage dell’immobile, in seguito a una caduta dal tetto.

E’ nell’edificio in cui si sono verificati tali drammatici avvenimenti, dunque, che i carabinieri della locale stazione al comando del maresciallo  capo Giovanni Pennetta hanno rinvenuto una Ford, una Lancia Delta e una Fiat Fiorino di provenienza furtiva. La scoperta è avvenuta grazie a una mirata attività investigativa volta ad identificare gli autori di alcuni furti. Presto, quindi, potrebbe stringersi il cerchio intorno ai ladri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il luogo di un vecchio omicidio trasformato in un covo di auto rubate

BrindisiReport è in caricamento