rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Corso Giuseppe Mazzini

Il marciapiede ha un cedimento nel centro di Ostuni: turista in ospedale

Stava passeggiando lungo il marciapiede di corso Mazzini, nel cuore del centro storico di Ostuni, quando una buca si è aperta sotto ai suoi piedi. Difficilmente conserverà un buon ricordo della giornata di Ferragosto appena trascorsa una turista italiana che stava trascorrendo le sue ferie nella Città Bianca, insieme alla famiglia

OSTUNI – Stava passeggiando lungo il marciapiede di corso  Mazzini, nel cuore del centro storico di Ostuni, quando una buca si è aperta sotto ai suoi piedi. Difficilmente conserverà un buon ricordo della giornata di Ferragosto appena trascorsa una turista italiana che sta trascorrendo le sue ferie nella Città Bianca, insieme alla famiglia. L’asfalto ha improvvisamente ceduto intorno alle 24,15, proprio mentre passava la sfortunata vacanziera.

Finita in pieno nella buca, la malcapitata si è fatta male alla caviglia. Alcuni passanti le hanno subito prestato soccorso. La donna era molto dolorante, ma non ha voluto ricorrere alle cure di personale del 118. Da quanto appreso si è fatta accompagnare presso il locale ospedale per le cure del caso. Sul posto si sono subito recati i vigili urbani, che hanno provveduto a delimitare l’area con del nastro, in attesa che il marciapiede venga riparato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il marciapiede ha un cedimento nel centro di Ostuni: turista in ospedale

BrindisiReport è in caricamento