menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Masseria S.Domenico

Masseria S.Domenico

Il matrimonio blindato di Jessica e Justin

FASANO - Dopo il cocktail di benvenuto di ieri sera, con tanto di spettacolo pirotecnico bicolore, bianco e dorato, hanno preso in affitto tre grotte, a Pezze di Greco, per un presepe vivente con 180 figuranti, gruppi folk locali, balli e canti del XIX secolo, e anche piatti tipici dell’epoca, allestito per sbalordire gli invitati. Sono gli sposini dell’anno, Justin Timberlake con l’attrice Jessica Biel che a quanto pare hanno scelto la Puglia per convolare a nozze.

FASANO - Dopo il cocktail di benvenuto di ieri sera, con tanto di spettacolo pirotecnico bicolore, bianco e dorato, hanno preso in affitto tre grotte, a Pezze di Greco, per un presepe vivente con 180 figuranti, gruppi folk locali, balli e canti del XIX secolo, e anche piatti tipici dell'epoca, allestito per sbalordire gli invitati. Sono gli sposini dell'anno, Justin Timberlake con l'attrice Jessica Biel che a quanto pare hanno scelto la Puglia per convolare a nozze.

Body-guard in ogni dove. Riflettori per scovare e scoraggiare i paparazzi. Lista degli invitati top secret anche se pare proprio che sia previsto l'arrivo di Madonna, Lady Gaga e perfino di Elton John. L'organizzazione del resort Borgo Egnazia, titolare anche della concessione della spiaggia di Cala Masciola, è stata impeccabile. Bocche cucite anche tra la dirigenza delle strutture alberghiere che smentisce categoricamente la presenza delle star i cui nomi circolano insistentemente sul web.

Sono chiari, però, i patti siglati con tutte le associazioni e il personale che sta collaborando al megaparty che dovrebbe concludersi sabato prossimo. Inclusa con quella che ha fornito i 180 figuranti per mettere in scena una rievocazione storica, a quanto pare dal tema natalizio, nelle tre grotte di Lama del Trappeto, a Pezze di Greco, dove viene rappresentato uno dei presepi viventi più importanti d'Italia, per le star di Hollywood.

Lo staff ha sottoscritto una dichiarazione con cui si promette di tenere in serbo i dettagli, e i nomi dei partecipanti ai festeggiamenti, per i prossimi cinque anni. Lo show sta andando avanti, ad ogni modo, tra gruppi organizzati di fan che si appostano ovunque e giornalisti internazionali che contattano le redazioni locali, come quella del sito internet Go-Fasano, per chiedere di utilizzare le poche immagini che si riescono a scattare in zona.

Su Twitter non si parla d'altro: l'hashtag sull'evento dell'anno, in Puglia, è uno dei più utilizzati dal popolo della rete. Anche Facebook, non è da meno. A quanto si è saputo, lo spettacolo pirotecnico è stato curato da una ditta di Latiano, la Pirosud, che è la stessa che si è occupata di chiudere in bellezza il concerto dei Duran Duran. Tutto l'hotel di lusso, Borgo Egnazia, della famiglia Melpignano, è stato prenotato dagli invitati alla cerimonia per il "sì" che più di qualche fonte accreditata sostiene che sia stato già pronunciato questa mattina.

Di certo c'è che si balla dalle 19.30 di ieri e che si continuerà, forse, fino al weekend. Delle star annunciate, naturalmente, non c'è traccia e non ve ne sarà. La struttura è blindatissima, così come qualsiasi altro luogo destinato a divertire la comitiva di vip internazionali: oggi il presepe, per i giorni a venire c'è sicuramente in serbo qualcos'altro di eccezionale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento