rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

"Il PalaMelfi è la vera casa dello sport brindisino, i lavori partano subito"

Giuseppe Giordano: "Vogliamo, anzi pretendiamo, che si dia immediatamente inizio ai lavori di recupero e ripristino della struttura, deve essere il simbolo della parte sana della città"

Via Ruta è la vera casa degli sportivi brindisini, di chi ama lo sport come palestra di vita, oltre che esercizio fisico indispensabile al sano sviluppo dei ragazzi di tutte le età. Negli spogliatoi  e sul campo in gomma,  prima ancora del parquet, del vecchio palazzetto di via Ruta sono passati tanti brindisini che amano non solo La pallacanestro (si chiamava così quando ho visto per la prima volta insegnare come si tiene in mano un pallone ai bambini due grandi maestri come Elio Pentassuglia e Peppino Todisco), ma anche la pallavolo, scherma, judo e karate, ed hanno coltivato l'amore per lo sport e tante amicizie e la lotta leale, nel  rispetto per gli avversari.

Il palazzetto di via Ruta è davvero la casa degli sportivi brindisini e vogliamo, anzi pretendiamo, che si dia immediatamente inizio ai lavori di recupero e ripristino della struttura, deve essere il simbolo della parte sana della città, che non si piega e non accetta i ricatti ed anche solo il  vandalismo fine a se stesso. Amiamo Brindisi. Amiamo la nostra città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il PalaMelfi è la vera casa dello sport brindisino, i lavori partano subito"

BrindisiReport è in caricamento