rotate-mobile
Cronaca

Il Palamelfi torna fruibile: riparato il parquet danneggiato da incendio

Il Pala Melfi di via Ruta al quartiere Casale a Brindisi, chiuso da lunedì 30 gennaio a causa di un incendio che ha danneggiato il parquet, da giovedì 9 febbraio torna a disposizione delle società sportive

BRINDISI - Il Pala Melfi di via Ruta al quartiere Casale a Brindisi, chiuso da martedì 31 gennaio a causa di un incendio che ha danneggiato il parquet, da giovedì 9 febbraio torna a disposizione delle società sportive. I lavori di rifacimento del parquet nella zona interessata dall’incendio, e di riparazione e tinteggiatura degli spogliatoi e dei bagni vandalizzati, sono stati completati. A renderlo noto la sindaca Angela Carluccio in una nota inviata agli organi di informazione.

palamelfi1-2

“Proprio per sottolineare l’importanza storica del palazzetto di via Ruta, il Comune (in stretta collaborazione con il Coni) ha programmato per domenica mattina, con inizio alle ore 8.30, una serie di manifestazioni nelle quali saranno coinvolte tutte le società sportive brindisine e che faranno da cornice alla restituzione del Pala Melfi alla città”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Palamelfi torna fruibile: riparato il parquet danneggiato da incendio

BrindisiReport è in caricamento