rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Il parco chiude per sbaglio

BRINDISI - Il parco chiude per sbaglio all’ora di pranzo nella giornata di festa del 25 Aprile, e il sindaco Mimmo Consales, attraverso Facebook, chiede scusa ai cittadini. La Provincia invece tiene chiuso il Museo, e i turisti restano fuori.

BRINDISI - Il parco chiude per sbaglio all’ora di pranzo nella giornata di festa del 25 Aprile, e il sindaco Mimmo Consales, attraverso Facebook, chiede scusa ai cittadini.

«Sento di dover chiedere scusa ai cittadini di Brindisi che oggi avevano scelto il Parco Di Giulio per trascorrere la giornata di festa. Per un banale ma gravissimo errore commesso dalla "macchina" comunale, alle ore 13 i presenti sono stati invitati ad uscire dal parco. Fortunatamente sono stato avvisato e sono intervenuto immediatamente. Qualche cittadino, però, era già andato via. E dire che avevo firmato una apposita ordinanza....ancora scusa a tutti!».

Un gesto apprezzato quello del primo cittadino. Almeno a giudicare dai commenti al suo post. Ne citiamo solo alcuni. «Scuse accettate ... il problema è che sei circondato da idioti», ha scritto Attilio Pisani. Mentre Francesco Oresta ne ha approfittato per denunciare un problema di competenza dell’amministrazione provinciale: «Caro Mimmo c’erano anche turisti fuori dal museo… chiuso, e non dico altro». Guido Giampietro ha messo in risalto il gesto di Consales: «Trasecolo: è la prima volta, a mia memoria, che un sindaco di Brindisi chiede pubblicamente scusa».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il parco chiude per sbaglio

BrindisiReport è in caricamento