rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Francavilla Fontana

Il ragazzo caduto da cavallo esce dal coma farmacologico

Il peggio sembra sia passato per il 26enne di Francavilla Fontana, A.S., che mercoledì scorso (29 giugno) è caduto da cavallo, sbattendo rovinosamente la testa. Il ragazzo stamani è uscito dal coma farmacologico

FRANCAVILLA FONTANA – Il peggio sembra sia passato per il 26enne di Francavilla Fontana, A.S., che mercoledì scorso (29 giugno) è caduto da cavallo, sbattendo rovinosamente la testa. Il ragazzo stamani è uscito dal coma farmacologico. Già un paio di giorni fa i medici dell’ospedale Perrino di Brindisi avevano cominciato a ridurre gradualmente la sedazione, ottenendo ottimi riscontri, visto che A.S. rispondeva agli stimoli. Fortunatamente il rischio di danni cerebrali permanenti sembra sia scongiurato.

Il francavillese era caduto dalla sella durante una passeggiata insieme a un amico nelle campagne di Francavilla Fontana. Il malcapitato in un primo momento venne trasportato verso l’ospedale Camberlingo. Da lì, vista la gravità delle sue condizioni, è stato trasferito al Perrino, dove è stato preso in cura dal personale di Neurochirurgia. I miglioramenti fatti dal 26enne sono stati costanti, fino alla bella notizia di stamani, che ha fatto tirare un grosso sospiro di sollievo agli amici della Scuderia Leo di Francavilla. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ragazzo caduto da cavallo esce dal coma farmacologico

BrindisiReport è in caricamento