rotate-mobile
Cronaca

Il saluto del questore uscente, Vincenzo Carella, ai cittadini del Brindisino

BRINDISI – Nel lasciare la direzione della questura di Brindisi, per assumere quella della questura di Lecce, stamani il questore Vincenzo Carella ha voluto rivolgere un messaggio di saluto ai cittadini dei quali si è occupato negli ultimi anni.

BRINDISI – Nel lasciare la direzione della questura di Brindisi, per assumere quella della questura di Lecce,  stamani il questore Vincenzo Carella ha voluto rivolgere un messaggio di saluto ai cittadini dei quali si è occupato negli ultimi anni.

“Nel lasciare la direzione della Questura di Brindisi, desidero rivolgere un cordiale saluto alla comunità brindisina nel suo complesso, verso la quale, in quasi tre anni di mandato, ho rivolto, con impegno, passione e spirito di servizio, ogni energia professionale ed umana, in ciò fattivamente sostenuto da tutto il personale della Polizia di Stato della provincia”, scrive Carella nel messaggio.

“In questo straordinario territorio, alla cui gente avverto di essere intimamente legato (il questore uscente è originario di Mesagne, ndr), ho trascorso un periodo indimenticabile, segnato da momenti significativi che hanno contribuito ad accrescere la  mia esperienza, arricchendola sotto ogni profilo”.

“I successi nella complessa lotta al fenomeno criminale, la promozione di iniziative per la legalità, la costante interazione con le istituzioni locali sono priorità che ho mantenuto quali peculiarità del mio impegno professionale. Non spetta a me dire se quanto avevo in animo di realizzare si sia tradotto nel raggiungimento, in concreto, degli obiettivi prefissati, ma sono certo di aver fatto il massimo per ottenerlo”.

“Così come sono certo di custodire nel profondo del mio cuore il ricordo di una comunità sana, positiva, cui auguro un futuro prospero  e sereno”. Il Viminale ha inviato a Brindisi in avvicendamento a Vincenzo Carella il questore di Chieti, Alfonso Terribile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il saluto del questore uscente, Vincenzo Carella, ai cittadini del Brindisino

BrindisiReport è in caricamento