menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'ingresso dell'ospedale Perrino

L'ingresso dell'ospedale Perrino

Il Sap offre screening alle iscritte

BRINDISI – In occasione della Giornata internazionale dedicata alla donna, il Sap (Sindacato Autonomo di Polizia) in collaborazione con la direzione dell’Azienda Sanitaria Locale Brindisi/1, ha attivato gratuitamente uno ‘Screening senologico completo’ per il personale femminile della Polizia di Stato.

BRINDISI - In occasione della Giornata internazionale dedicata alla donna, il Sap (Sindacato Autonomo di Polizia) in collaborazione con la direzione dell'Azienda Sanitaria Locale Brindisi/1, ha attivato gratuitamente uno 'Screening senologico completo' per il personale femminile della Polizia di Stato.

Lo screening si potrà effettuare presso il reparto di Diagnostica senologica (mammografia esografia e visita senologica) a partire da venerdì 8 marzo, grazie alla anche alla collaborazione della dottoressa Grazia Angone, direttore del servizio di Radiodiagnostica dell'ospedale 'Antonio Perrino' di Brindisi. Saranno effettuati 2 screening al giorno per il personale iscritto al Sindacato autonomo di polizia.

Il personale interessato può presentarsi dalle ore 11 alle ore 12 dal lunedì al venerdì presso la segreteria del reparto posto al primo piano del presidio ospedaliero del capoluogo. Non è necessario munirsi di prescrizione medica. Infatti, il ticket previsto per l'esame completo sarà interamente a carico del Sap.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento