menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lido della Polizia, aperte le iscrizioni per il Summer Camp

Il termine è il 25 maggio, funzionerà da giugno a settembre. Orari di attività e costo procapite. Oggi una rosa per tutte le mamme

BRINDISI - Una rosa ad ognuna delle mamme che oggi passeranno dal Lido della Polizia di Stato, sulla litoranea nord di Brindisi, che ha riaperto per la stagione estiva dopo una accurata ristrutturazione e con una nuova gestione, quella della BG Blue Moon. per l'occasione, la direzione del lido fa sapere che sono aperte le iscrizioni al Summer Camp che funzionerà da giugno a settembre. le prenotazioni vanno fatte presso l'Ufficio personale della Questura entro e non oltre il 25 maggio.

Summer Camp Lido della Polizia di Stato-2Il Summer Camp è aperto non solo ai figli del personale dei vari servizi della Polizia di Stato, ma anche a quelli degli ospiti della spiaggia, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Polizia Penitenziaria, dei Vigili del Fuoco, della Marina Militare, dell'Aeronautica Militare, della Capitaneria di Porto - Guardia Costiera e di altri corpi dello Stato. L'orario giornaliero è compreso tra le 7,45 e le 14,30 prolungabile su richiesta al pomeriggio, il costo giornaliero è di 7 euro più 5 se è richiesto l'accesso alla mensa della spiaggia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid, Puglia: pressione ancora alta sugli ospedali, altri 39 decessi

  • Attualità

    Donne e politica: "Un mondo ancora pieno di pregiudizi"

  • Sport

    Palaeventi: Comune di Brindisi - New Arena all’atto finale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento