rotate-mobile
Cronaca San Pietro Vernotico

"Andiamo a comandare": la hit dell'estate fa impazzire Campo di Mare

Centinaia di bagnanti si ritrovano a lido Calidoski di Campo di mare sulle note del tormentone dell'estate "Andiamo a comandare", che grande successo aveva riscosso a Porto Cesareo

CAMPO DI MARE  – Non è stata toccata quota mille, ma il lido Calidoski di Campo di Mare ha comunque retto alla grande la sfida con lido Le Dune di Porto Cesareo (Lecce). Centinaia di bagnanti si sono scatenati in acqua sulle note di “Andiamo a comandare”, il tormentone dell’estate lanciato dal rapper milanese Fabio Rovazzi.

L’idea di ripetere anche sul litorale a sud di Brindisi il flash mob che un grande successo aveva ottenuto a Porto Cesareo (dove appunto si erano radunate oltre mille persone) il giorno di Ferragosto, è venuta al gruppo di animazione “Original Party”. Nella località salentina, il cui bacino d’utenza è nettamente superiore rispetto a quello di Campo di Mare, l’iniziativa era stata preannunciata con giorni di anticipo, attraverso locandine esposte in giro per il paese e un imponente tam tam mediatico.

Andiamo a Comandare a lido Calidoski, Campo di mare-2

I ragazzi di “Original Party” invece si sono attivati solo ieri, affidandosi a un semplice annuncio pubblicato su un gruppo Facebook creato ad hoc per sponsorizzare l’iniziativa. E il successo conseguito dall’evento è stato innegabile, perché la battigia brulicava di bagnanti di ogni età che hanno scandito a gran voce il grido di battaglia dell’estate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Andiamo a comandare": la hit dell'estate fa impazzire Campo di Mare

BrindisiReport è in caricamento