menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il palo dell'illuminazione piegato dal vento

Il palo dell'illuminazione piegato dal vento

Il vento abbatte un palo sul cavalcavia

BRINDISI – Oltre alle transenne gettate in mare, il forte vento di tramontanta che soffia sulla città da ieri sera, ha abbattuto un palo della pubblica illuminazione presente sul ponte che attraversa l'incrocio tra via Appia e la statale 7. La plafoniera è finita sulla carreggiata sottostante.

BRINDISI - Oltre alle transenne gettate in mare, il forte vento di tramontanta che soffia sulla città da ieri sera, ha abbattuto un palo della pubblica illuminazione presente sul ponte che attraversa l'incrocio tra via Appia e la statale 7. La plafoniera è finita sulla carreggiata sottostante, fortunatamente non ha colpito gli automobilisti. Fortuna anche che il palo si siaabbattuto all'esterno della sede stradale e non sull'asfalto, dove avrebbe potuto provocare incidenti, danni e rallentamento della circolazione dei veicoli.

Sul posto per mettere in sicurezza la zona si sono recati i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi che hanno staccato le parti pericolanti e avviato la segnalazione all'Anas, l'ente competente dell'illuminazione pubblica per quella zona di superstrada. L'intervento è durato un paio di ore e non ha arrecato grossi disagi alla circolazione, né provocato disagi. Nelle foto inviateci da un lettore, il palo abbattuto dal vento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Auto rubate tornano in circolazione come cloni: due arresti

  • Cronaca

    Amore non corrisposto: donna irrompe in banca con un coltello

  • Emergenza Covid-19

    Alleviare ansia e paura: le dolci note del violino nell' hub vaccinale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento