rotate-mobile
Cronaca Fasano

Impatto contro il guardrail alle porte di Fasano: muore un motociclista

Un pugile di Ostuni, il 35enne Vito Palmisano, ha perso la vita in seguito a un incidente verificatosi in mattinata sulla bretella che collega la rotatoria situata vicino al centro abitato di Pezze di Greco con la strada statale 379 per Brindisi. Lo scontro è avvenuto intorno alle 12. Da quanto appurato dai carabinieri della locale compagnia, la vittima procedeva alla guida di una moto Ducati

BRINDISI – Un  pugile di Ostuni, il 35enne Vito Palmisano, ha perso la vita in seguito a un incidente verificatosi in mattinata sulla bretella che collega la rotatoria situata vicino al centro abitato di Pezze di Greco con la strada statale 379 per Brindisi. Lo scontro è avvenuto intorno alle 12. Da quanto appurato dai carabinieri della locale compagnia, intervenuti per i rilievi del caso, la vittima procedeva alla guida di una moto Ducati.

Il mezzo, per cause da appurare, è andato a sbattere contro il guardrail, dopo un disperato tentativo di frenata. L’urto è stato talmente violento da sbalzare il motociclista nella scarpata che costeggia la carreggiata, facendogli fare un volo di alcuni metri. E’ da chiarire se nel sinistro siano coinvolti altri veicoli.

Quando il personale del 118 è giunto sul posto, Palmisano era ancora vivo, ma privo di sensi. Al momento dell’arrivo nel Pronto soccorso dell’ospedale Perrino, purtroppo, è stato constatato il decesso. I carabinieri del Norm al comando del tenente Convertino sono ancora sul luogo dell’incidente per i rilievi del caso, insieme ai colleghi della stazione di Fasano. Seguono aggiornamenti.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impatto contro il guardrail alle porte di Fasano: muore un motociclista

BrindisiReport è in caricamento