menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Impatto contro un muro sulla provinciale: perde la vita un automobilista

Si è spezzata sulla strada provinciale che collega Erchie ad Avetrana (Taranto) la vita di un automobilista di Erchie di 82 anni. Il dramma si è verificato poco prima delle ore 15 di oggi (15 gennaio). La dinamica del sinistro è ancora da appurare

ERCHIE – Si è spezzata sulla strada provinciale che collega Erchie ad Avetrana (Taranto) la vita di un automobilista di Erchie di 82 anni. Il dramma si è verificato poco prima delle ore 15 di oggi (15 gennaio). La dinamica del sinistro è ancora da appurare. Da quanto appreso, il pensionato potrebbe aver perso il controllo del veicolo a causa di un malore.

La corsa della macchina, una Daewoo Kalos, poi si è conclusa con una collisione contro un fabbricato situato subito dopo un cavalcavia. Sul posto si sono recati i paramedici del 118 e una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana. Ma per il pensionato non c’era nulla da fare.

Non è chiaro se il decesso sia direttamente riconducibile al malore che presumibilmente ha colpito l’erchiolano o se invece si sia rivelato fatale lo scontro con il muro. Spetterà ai carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana, intervenuti per i rilievi del caso, chiarire l’accaduto. L'auto è stata rimossa da un carro ttrezzi del soccorso stradale D'Elia di Torre Santa Susanna. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il razzo spaziale cinese cade vicino alle Maldive: Puglia "risparmiata"

Attualità

Arresto lampo dopo l'omicidio, il prefetto: "Un plauso alla polizia"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento