rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Erchie

Impatto contro un muro sulla provinciale: perde la vita un automobilista

Si è spezzata sulla strada provinciale che collega Erchie ad Avetrana (Taranto) la vita di un automobilista di Erchie di 82 anni. Il dramma si è verificato poco prima delle ore 15 di oggi (15 gennaio). La dinamica del sinistro è ancora da appurare

ERCHIE – Si è spezzata sulla strada provinciale che collega Erchie ad Avetrana (Taranto) la vita di un automobilista di Erchie di 82 anni. Il dramma si è verificato poco prima delle ore 15 di oggi (15 gennaio). La dinamica del sinistro è ancora da appurare. Da quanto appreso, il pensionato potrebbe aver perso il controllo del veicolo a causa di un malore.

La corsa della macchina, una Daewoo Kalos, poi si è conclusa con una collisione contro un fabbricato situato subito dopo un cavalcavia. Sul posto si sono recati i paramedici del 118 e una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana. Ma per il pensionato non c’era nulla da fare.

Non è chiaro se il decesso sia direttamente riconducibile al malore che presumibilmente ha colpito l’erchiolano o se invece si sia rivelato fatale lo scontro con il muro. Spetterà ai carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana, intervenuti per i rilievi del caso, chiarire l’accaduto. L'auto è stata rimossa da un carro ttrezzi del soccorso stradale D'Elia di Torre Santa Susanna. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impatto contro un muro sulla provinciale: perde la vita un automobilista

BrindisiReport è in caricamento