menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La scena dell'incidente (foto Gofasano.it)

La scena dell'incidente (foto Gofasano.it)

Impatto fra due camion: ancora un morto sulle strade del Brindisino

Ancora sangue sulle strade del Brindisino. Il 64enne Francesco Bennardi, originario di Locorotondo e residente a Fasano, ha perso la vita stamani a seguito di un terribile impatto fra due camion verificatosi sulla strada provinciale che collega Fasano a Cisternino, all’altezza dell’incrocio per Pezze di Greco e località Salamina

BRINDISI – Ancora sangue sulle strade del Brindisino. Il 64enne Francesco Bennardi, originario di Locorotondo e residente a Fasano, ha perso la vita stamani a seguito di un terribile impatto fra due camion verificatosi sulla strada provinciale che collega Fasano a Cisternino, all’altezza dell’incrocio per Pezze di Greco e località Salamina.

Il drammatico incidente si è verificato intorno alle ore 11. Sul posto si sono subito recate alcune ambulanze del 118, ma per Bennardi non c’è stato nulla da fare. I rilievi del caso sono stati effettuati dai carabinieri della locale compagnia al comando del capitano Pierpaolo Pinnelli, supportati nella gestione della viabilità dalla polizia stradale, dalla guardia di finanza e dalla polizia municipale. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

Attualità

Arresto lampo dopo l'omicidio, il prefetto: "Un plauso alla polizia"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento