rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Fasano

Impatto fra due camion: ancora un morto sulle strade del Brindisino

Ancora sangue sulle strade del Brindisino. Il 64enne Francesco Bennardi, originario di Locorotondo e residente a Fasano, ha perso la vita stamani a seguito di un terribile impatto fra due camion verificatosi sulla strada provinciale che collega Fasano a Cisternino, all’altezza dell’incrocio per Pezze di Greco e località Salamina

BRINDISI – Ancora sangue sulle strade del Brindisino. Il 64enne Francesco Bennardi, originario di Locorotondo e residente a Fasano, ha perso la vita stamani a seguito di un terribile impatto fra due camion verificatosi sulla strada provinciale che collega Fasano a Cisternino, all’altezza dell’incrocio per Pezze di Greco e località Salamina.

Il drammatico incidente si è verificato intorno alle ore 11. Sul posto si sono subito recate alcune ambulanze del 118, ma per Bennardi non c’è stato nulla da fare. I rilievi del caso sono stati effettuati dai carabinieri della locale compagnia al comando del capitano Pierpaolo Pinnelli, supportati nella gestione della viabilità dalla polizia stradale, dalla guardia di finanza e dalla polizia municipale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impatto fra due camion: ancora un morto sulle strade del Brindisino

BrindisiReport è in caricamento