rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Cellino San Marco

Carrisiland si aggiudica il premio come miglior parco acquatico

Importante riconoscimento europeo al Parksmania Awards 2018, cui hanno partecipato 41 centri di divertimento

CELLINO SAN MARCO - A Carrisiland, il parco acquatico e di divertimenti della famiglia di Franco Carrisi a Cellino San Marco, è stato assegnato il primo premio del  Parksmania Awards 2018 nel settore parchi acquatici, il prestigioso riconoscimento conferito ogni anno dalla testata giornalistica Parksmania.it  ai parchi di divertimento italiani ed europei che si sono maggiormente distinti  durante la stagione per specifiche iniziative nel settore dell’intrattenimento.

Un premio  riconosciuto a livello internazionale come uno dei più importanti del settore e che vede ogni anno la partecipazione dei rappresentanti dei migliori parchi italiani ed europei e aziende leader di mercato operanti nel campo del divertimento La manifestazione giunta alla 17esima edizione  si è svolta  venerdi  5 ottobre 2018 presso Leolandia  a Capriate S. Gervasio, in provincia di Bergamo.

carrisiland parksmania awards-2

In nomination come parco acquatico dell’anno per il 2018, Carrisiland era in corsa con Acqualandia e Acqua Villa Cecina.  Il parco di Cellino ha avuto la meglio aggiudicandosi il primo posto come miglior parco acquatico dell’anno con la seguente motivazione :  “Carrisiland  allarga  di oltre 30.000 mq. la sua offerta ludico-acquatica grazie all’introduzione di ‘Isla Natascia’, una grande nuova area che si affianca alle due già presenti e che introduce tre importanti scivoli, una gigantesca laguna a tema caraibico con grotte, cascate, idromassaggi e un piacevole fiume lento”

Alla premiazione erano  presenti tutta la famiglia di Franco Carrisi e una delegazione dello staff di Carrisiland.  A ritirare il premio Marco Carrisi  che così ha commentato dal palco: “ Vogliamo ringraziare il Parksmania Award per questo premio. E’ un bellissimo obiettivo che ci dà la possibilità di guardare al futuro con ottimismo perché abbiamo ancora tanti progetti da realizzare.”

carrisiland parksmania awards (2)-2-2

“Un ringraziamento va a tutto il nostro staff e a tutti i visitatori di Carrisiland,  li salutiamo con affetto perché ci hanno dato la possibilità di fare il tutto esaurito ogni giorno. Un ringraziamento va alla nostra bellissima famiglia: Franco, Daniela, Rosita, Francesca, Raffaele, ma soprattutto una dedica particolare va a Natascia Carrisi che purtroppo non è più con noi ma alla quale abbiamo voluto dedicare una bellissima area del parco.”

Altri premisono stati assegnati a Leolandia, come parco dell’anno, a Movieland per “Pangea” nuova attrazione, a  Gardaland come miglior personale e come miglior  show indoor, a Mirabilandia come miglior show outdoor. Oltre 40 i parchi di divertimento italiani e stranieri che hanno partecipato a questa edizione dei  Parksmania Awards, che si è rivelata, dopo i già eccezionali risultati delle precedenti, come quella di maggiore successo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carrisiland si aggiudica il premio come miglior parco acquatico

BrindisiReport è in caricamento