rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

In auto con mezzo chilo di cocaina nascosta nel giubbotto: arrestato

Trovato in auto con oltre mezzo chilo di cocaina, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 39enne di Brindisi

BRINDISI – Trovato in auto con oltre mezzo chilo di cocaina, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 39enne di Brindisi, Enrico Mellone. L'uomo è stato fermato in via Appia durante un normale servizio di controllo alla circolazione stradale. All'atto dell'accertamento ha mostrato segni di nervosismo che hanno insospettito i carabinieri, i quali hanno proceduto a sottoporlo a perquisizione personale.

MELLONE Enrico, classe 1979-2-2Il 39enne sotto il giubbotto indossato, nascondeva un involucro contenente 533 grammi di cocaina. Dall'esame qualitativo è emerso che lo stupefacente presenta un elevato grado di purezza. La perquisizione veicolare ha consentito di rinvenire anche vario materiale finalizzato al confezionamento delle dosi, il tutto sottoposto a sequestro. L'arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trasferito presso la casa circondariale di Brindisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con mezzo chilo di cocaina nascosta nel giubbotto: arrestato

BrindisiReport è in caricamento