rotate-mobile
Cronaca Villa Castelli

In bici di notte: travolto e ucciso

VILLA CASTELLI – Travolto da un suv mentre era in strada di notte in bicicletta. Tragica fine per il 77enne di Villa Castelli, Rocco Conte. Erano circa le 3.30 del mattino quando l'anziano percorreva la strada provinciale 24 che da Grottaglie conduce a Villa Castelli a bordo della sua bici, una via buia e piena di curve con scarsa visibilità, quando è sopraggiunto un suv modello Rexton.

VILLA CASTELLI ? Travolto da un suv mentre era in strada di notte in bicicletta. Tragica fine per il 77enne di Villa Castelli, Rocco Conte. Erano circa le 3.30 del mattino quando l'anziano percorreva la strada provinciale 24 che da Grottaglie conduce a Villa Castelli a bordo della sua bici, una via buia e piena di curve con scarsa visibilità, quando è sopraggiunto un suv modello Rexton.

Il veicolo  era condotto da una donna di 31 anni (R.L.), cameriera, di Villa Castelli, che non si è accorta della presenza dell'uomo e  lo ha travolto. Impossibile per la conducente del mezzo evitare l'impatto che è risultato fatale: Rocco Conte è morto praticamente sul colpo. I soccorritori del 118 ed i carabinieri della locale stazione e della compagnia di Francavilla Fontana intervenuti sul posto non hanno potuto far altro che constarne il decesso.

Probabilmente l'anziano si stava recando in campagna a quell'ora del mattino per evitare l'afa, che avrebbe reso più duro il percorso in bicicletta. Sotto shock la conducente del mezzo che ha cercato di prestare i primi soccorsi, avvisando immediatamente i carabinieri.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In bici di notte: travolto e ucciso

BrindisiReport è in caricamento