rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Enrico Toti

Auto in fiamme accanto a un tubo del metano: paura fra i residenti

Un incendio di dubbia origine ha investito una Lancia Ypsilon parcheggiata nel centro di Oria. Provvidenziale l'intervento dei vigili del fuoco

ORIA – Si sono vissuti momenti di apprensione intorno alle ore 22,15 di venerdì (31 marzo) in via Toti, nel centro di Oria, dove un’auto in sosta è stata investita da un incendio che ha sfiorato anche un grosso tubo del metano collegato ai condomini situati a ridosso del ripetitore della compagnia telefonica Telecom.

Ad andare in fiamme è stata una Lancia Ypsilon del 2008 alimentata a gasolio. Il rogo ha provocato un'esplosione avvertita dall'intero isolato. E’ stato provvidenziale, quindi, l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana, che nel giro di pochi minuti, sotto gli sguardi preoccupati di diversi residenti, hanno spento l’incendio. I rilievi del caso sono stati effettuati dai carabinieri del Norm della compagnia di Francavilla. Le cause della combustione sono da accertare. Nessuno, per fortuna, si è fatto male. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme accanto a un tubo del metano: paura fra i residenti

BrindisiReport è in caricamento