menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via Mesagne, dove è avvenuto l'incendio

Via Mesagne, dove è avvenuto l'incendio

In fiamme auto di un panettiere

SAN PIETRO VERNOTICO – Incendiata l'auto di un panettiere sanpietrano di 41 anni. Ignote le cause del rogo. La vettura, una Renault Twingo era parcheggiata in via Mesagne davanti la sua abitazione, il rogo si è sviluppato intorno all'una della notte scorsa.

SAN PIETRO VERNOTICO - Incendiata l'auto di un panettiere sanpietrano di 41 anni. Ignote le cause del rogo. La vettura, una Renault Twingo era parcheggiata in via Mesagne davanti la sua abitazione, il rogo si è sviluppato intorno all'una della notte scorsa.

Sul posto si sono recati i vigili del fuoco, giunti in via Mesagne dal comando provinciale di Brindisi, e una pattuglia del nucleo operativo radiomobile dei carabinieri. Con tutta probabilità si tratta di un incendio di natura dolosa ma saranno ulteriori controlli a stabilirlo.

La vittima ha qualche precedente penale ma non è certo che il movente sia da ricercare nel suo passato giudiziario. Non si esclude, comunque, che a mandare in fiamme la Renault Twingo del panettiere sia stato un corto circuito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento