menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Spegnimento di un incendio

Spegnimento di un incendio

In fiamme cinque auto a Ostuni

OSTUNI – Cinque auto in fiamme nel cuore della notte scorsa a Ostuni, in via Fornaciari nei pressi dell’officina meccanica di Oronzo Francioso.

OSTUNI - Cinque auto in fiamme nel cuore della notte scorsa a Ostuni, in via Fornaciari nei pressi dell'officina meccanica di Oronzo Francioso. Solo un paio delle vetture però sono collegabili all'officina stessa, mentre le altre erano solo parcheggiate in quel punto. L'allarme ai vigili del fuoco del distaccamento locale è giunto attorno alle 2,30 quando le fiamme avvolgevano ormai quasi tutti i veicoli.

Dalle ricostruzioni effettuate dagli stessi vigili del fuoco e dal personale del commissariato di polizia, diretto da Francesco Angiuli, il fuoco è partito da una Renault Scenic, ed ha investito poi una Mercedes, un fuoristrada, una Opel Zafira e una Mehari. La Scenic è risultata completamente distrutta, mentre le altre vetture sono state solo danneggiate.

La polizia sta prendendo in considerazione alcune ipotesi, ma sarà necessario poi trovare i necessari riscontri, per giungere all'identificazione se non dell'autore materiale dell'attentato, al mandante dello stesso (ammesso che i due ruoli non coincidano).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento