rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Via Omero

In fiamme il deposito di un'abitazione: i residenti escono appena in tempo

Ancora qualche minuto e il fumo li avrebbe sopraffatti. Hanno fatto appena in tempo a mettersi al sicuro le persone residenti in un appartamento situato in via Omero 4, nel centro di Mesagne, interessato stamani da un incendio sviluppatosi nel box auto

MESAGNE – Ancora qualche minuto e il fumo li avrebbe sopraffatti. Hanno fatto appena in tempo a mettersi al sicuro le persone residenti in un appartamento situato in via Omero 4, nel centro di Mesagne, interessato stamani da un incendio sviluppatosi nel box auto. 

Erano circa le ore 11 quando il rogo ha cominciato a prendere consistenza. Numerose persone hanno subito chiesto l’intervento dei vigili del fuoco attraverso il 115. Quando una squadra di pompieri è giunta, nel giro di pochi minuti, sul posto, per fortuna nessuno si trovava all’interno del garage. 
Il locale, diviso dall’appartamento da una porta, era adibito a deposito di masserizie e oggetti di vario tipo.

Le cause della combustione sono in fase d’accertamento. Dai primi elemnti acquisiti dai pompieri, pare che il rogo sia partito da un cortocircuito. Sul posto si sono recate anche le forze dell’ordine. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme il deposito di un'abitazione: i residenti escono appena in tempo

BrindisiReport è in caricamento