rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Palestro

In fiamme il furgoncino di un forno: danni anche per una Mercedes

Le fiamme sono partite dal furgoncino Opel Combo di un forno, per poi estendersi anche a una Mercedes B-2000 parcheggiata di fronte. L'ennesimo incendio notturno si è sviluppato in via Manara

BRINDISI – Le fiamme sono partite dal furgoncino Opel Combo di un forno, per poi estendersi anche a una Mercedes B-2000 parcheggiata di fronte. L’ennesimo incendio notturno si è sviluppato in via Manara (angolo via Palestro), nel centro storico di Brindisi. Il rogo ha cominciato a prendere consistenza intorno alle ore 2 della scorsa notte (19-20 aprile).

Alcuni residenti hanno subito chiesto l’intervento dei vigili del fuoco. Le fiamme hanno danneggiato la parte anteriore del furgone e quella Inendio furgone panificio via Palestro, la Mercedes-2posteriore della Mercedes. Grazie all’operato dei pompieri, i veicoli non hanno riportato ulteriori danni. Sul posto, per i rilievi del caso, si sono recati i poliziotti della Sezione Volanti.

Il furgoncino, da quanto appreso, è utilizzato dai gestori di un forno situato in via Palestro, a pochi metri dal punto in cui si trovava la vettura. Per quanto riguarda l’origine della combustione, non vi sono certezze. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme il furgoncino di un forno: danni anche per una Mercedes

BrindisiReport è in caricamento