rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via Plinio

In fiamme il portone dello studio legale di due avvocati

Fiamme di presunta origine dolosa hanno investito la scorsa notte il portone di ingresso dello studio legale di due fratelli avvocati situato in via Plinio, fra via Appia e via Romolo, al rione Commenda. Oltre all'uscio, l'incendio ha interessato anche la facciata dell'edificio

BRINDISI – Fiamme di presunta origine dolosa hanno investito la scorsa notte il portone di ingresso dello studio legale di due fratelli avvocati, Ferruccio e Livio Di Noi, situato in via Plinio, fra via Appia e via Romolo, al rione Commenda. Oltre all’uscio, l’incendio ha interessato anche la facciata dell’edificio, annerendola. Accanto allo studio si trova una palazzina. Di fronte, una scuola d’infanzia.

Si presume che nessuno dei residenti si sia accorto del rogo, visto che non è stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco. Uno dei professionisti si è accorto del presunto raid incendiario intorno alle 8 di stamani, al momento di aprire l’attività. Il legale ha chiesto l’intervento della polizia.

Sul posto si sono recati gli agenti della Sezione volanti, che hanno chiesto ausilio ai colleghi della Scientifica. Le fiamme, da quanto appreso, hanno danneggiato anche l’impianto di pubblica illuminazione e le condutture del gas, rendendo necessario l’intervento di personale della ditta Energeko e dei tecnici di Enel Gas. L’origine della combustione è da accertare. L'assenza di telecamere non agevolerà il lavoro degli investigatori. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme il portone dello studio legale di due avvocati

BrindisiReport è in caricamento