rotate-mobile
Cronaca Via Venezia

In fiamme l'auto di un geometra nei pressi della caserma dei carabinieri

Altra auto in fiamme per le vie di Brindisi. Un incendio la scorsa notte ha danneggiato la Lancia Libra di un geometra brindisino che si trovava parcheggiata in via Venezia, nei presse della caserma dei carabinieri della compagnia di Brindisi. L’episodio si è verificato intorno alle ore 3 di notte

BRINDISI – Altra auto in fiamme per le vie di Brindisi. Un incendio la scorsa notte ha danneggiato la Lancia Libra di un geometra brindisino che si trovava parcheggiata in via Venezia, nei presse della caserma dei carabinieri della compagnia di Brindisi. L’episodio si è verificato intorno alle ore 3 di notte.

Una squadra di vigili del fuoco si è subito recata sul posto per domare il rogo. Gli stessi carabinieri hanno proceduto con i rilievi del caso. Stavolta, in controtendenza con la chiara matrice dolosa di gran parte degli incendi auto avvenuti a Brindisi di recente, ci sono pochi dubbi sull’origine accidentale della combustione.

L’intestatario ha infatti riferito alle forze dell’ordine che già dalla mattinata precedente avvertiva un insolito odore di bruciato nel momento in cui avviava il motore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme l'auto di un geometra nei pressi della caserma dei carabinieri

BrindisiReport è in caricamento