rotate-mobile
Cronaca Piazza Raffaello

In fiamme l'auto di una donna a piazza Raffaello: probabile origine dolosa

Anche la scorsa notte un'auto è andata a fuoco per le vie di Brindisi. Si tratta di una Lancia Ypsilon parcheggiata in piazza Raffaello, al rione Sant'Elia, a pochi passi dall'abitazione dell'intestataria: la brindisina M.C., di 32 anni, incensurata. L'episodio si è verificato intorno alle ore 3,50. Alcuni residenti hanno subito chiesto l'intervento dei vigili del fuoco attraverso il 115

BRINDISI – Anche la scorsa notte un’auto è andata a fuoco per le vie di Brindisi. Si tratta di una Lancia Ypsilon parcheggiata in piazza Raffaello, al rione Sant’Elia, a pochi passi dall’abitazione dell’intestataria: la brindisina M.C., di 32 anni, incensurata. L’episodio si è verificato intorno alle ore 3,50. Alcuni residenti hanno subito chiesto l’intervento dei vigili del fuoco attraverso il 115.

Giunti sul posto nel giro di pochi minuti, i pompieri hanno domato rapidamente le fiamme, evitando danni per altri veicoli. I rilievi del caso sono stati effettuati dai poliziotti della Sezione volanti. L’origine della combustione non è ancora chiara. Ma dai rilievi effettuati da vigili del fuoco e forze dell’ordine sono emersi degli elementi che lascerebbero pensare alla mano di un incendiario. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme l'auto di una donna a piazza Raffaello: probabile origine dolosa

BrindisiReport è in caricamento