rotate-mobile
Cronaca San Pietro Vernotico / Via Portogallo

In fiamme l'auto di una guardia giurata e di una commessa: è dolo

E' stata trovata una bottiglietta con residui di liquido infiammabile nei pressi di una Nissan data alle fiamme a San Pietro Vernotico

SAN PIETRO VERNOTICO – E’ di probabile origine dolosa un incendio che la scorsa notte (fra lunedì 13 e martedì 14 marzo) ha danneggiato la Nissan Qashqai intestata a una commessa del centro commerciale Ipercoop di Brindisi e utilizzata anche dal marito, una guardia giurata, parcheggiata in via Portogallo, nella periferia di San Pietro Vernotico.

Il rogo si è sviluppato intorno alle ore 2,15. Alcuni residenti hanno subito chiesto l’intervento dei vigili del fuoco attraverso il 115. Il vigilantes, destatosi dal sonno, ha tentato di spegnere le fiamme da solo, in attesa dell'arrivo dei pompieri.

Le forze dell’ordine hanno recuperato una bottiglia di plastica con residui di liquido infiammabile. Vi sono pochi dubbi, quindi, sul fatto che il rogo sia stato appiccato da un incendiario. Il movente del gesto, però, è da appurare. Varie ipotesi sono al vaglio degli investigatori, che potrebbero acquisire le immagini riprese dalle telecamere della zona.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme l'auto di una guardia giurata e di una commessa: è dolo

BrindisiReport è in caricamento