rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Cesare Battisti

In fiamme la macchina di una bracciante agricola: trovata bottiglia incendiaria

Nessuno dubbio sull’origine dolosa dell’incendio che la scorsa notte ha danneggiato la Lancia Ypsilon di una bracciante agricola 42enne di Francavilla Fontana. L’auto si trovava parcheggiata in via Battisti, nel centro di Francavilla, a pochi passi dall’abitazione dell’intestataria. L’incendiario è entrato in azione intorno alle ore 1

FRANCAVILLA FONTANA – Nessuno dubbio sull’origine dolosa dell’incendio che la scorsa notte ha danneggiato la Lancia Ypsilon di una bracciante agricola 42enne di Francavilla Fontana. L’auto si trovava parcheggiata in via Battisti, nel centro di Francavilla, a pochi passi dall’abitazione dell’intestataria. L’incendiario è entrato in azione intorno alle ore 1.

L’individuo ha cosparso l’auto di liquido infiammabile, ha lasciato sul posto la bottiglietta utilizzata per versare la sostanza e si è dileguato. La macchina si è trasformata nel giro di pochi minuti in una palla di fuoco.

Alcuni residenti hanno subito chiesto l’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto si è recata una squadra del locale distaccamento, oltre ai carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana. La bottiglietta è stata posta sotto sequestro. Sono state avviate delle indagini per risalire al movente del gesto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme la macchina di una bracciante agricola: trovata bottiglia incendiaria

BrindisiReport è in caricamento