rotate-mobile
Cronaca Fasano

In fiamme le auto di una casalinga e di un pensionato: cause da chiarire

Due Fiat Uno sono andate in fiamme la scorsa notte per le vie di Fasano. Il primo incendio si è verificato in via Mercantini, traversa di via Piave, danneggiando il mezzo di una casalinga residente in zona. Chiamati da alcuni residenti, i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni sono subito intervenuti per domare il rogo

BRINDISI – Due Fiat Uno sono andate in fiamme la scorsa notte per le vie di Fasano. Il primo incendio si è verificato in via Mercantini, traversa di via Piave, danneggiando il mezzo di una casalinga residente in zona. Chiamati da alcuni residenti, i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni sono subito intervenuti per domare il rogo.

Sul posto non soni state trovate tracce di liquido infiammabile. I carabinieri del Norm della locale compagnia propendono quindi per l’ipotesi di una natura accidentale.

Circa un paio d’ore più tardi, intorno alle 2,30, i pompieri del distaccamento ostunese sono dovuto tornare a Fasano, stavolta in via Galizia. Ad andare a fuoco, in questo caso, era la Fiat uno di un 82enne residente a pochi metri dal punto in cui l’auto si trovava parcheggiata. L’aliquota operativa intervenuta non ha riscontrato la presenza di tracce di dolo, ma sono in corso ulteriori accertamenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme le auto di una casalinga e di un pensionato: cause da chiarire

BrindisiReport è in caricamento