rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

In fiamme nella notte camion e auto

Notte di incendi auto per i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi che sono andati a spegnere le fiamme che stavano divorando un camion a Erchie e una Panda a Carovigno.

Notte di incendi auto per i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi: all'una e trenta della notte scorsa sono andati a spegnere le fiamme che stavano divorando un camion a Erchie, alle 3.46, invece, si sono recati a Carovigno per l'incendio di una Fiat Panda. In entrambi i casi non sono state trovate tracce di liquido infiammabile o segni di dolo.

Il camion era parcheggiato in via Petrarca ed è di proprietà di un agricoltore, 56enne, incensurato. La Fiat Panda, invece, era parcheggiata in via Cristoforo Colombo e appartiene a un fruttivendolo, sulla cinquantina, anche lui incensurato. Sul posto si sono recati anche i carabinieri delle rispettive stazioni, che hanno eseguito il sopralluogo di rito perchè spesso anche nel caso di incendi dolosi vengono utilizzati sistemi che non lasciano tracce evidenti ("diavolina" ed altre sostanze).

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme nella notte camion e auto

BrindisiReport è in caricamento