rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

In fiamme tre auto a Torre S.Susanna

TORRE SANTA SUSANNA – Destano più di qualche sospetto gli incendi che la scorsa notte hanno investito tre automobili parcheggiate nel centro di Torre Santa Susanna.

TORRE SANTA SUSANNA – Destano più di qualche sospetto gli incendi che la scorsa notte hanno investito tre automobili parcheggiate nel centro di Torre Santa Susanna. In via Spadolini, intorno alla mezzanotte e mezza, è stata completamente devastata dalle fiamme una Volkswagen Passat di proprietà di Giovanni Scredi, residente del posto.

Quasi contemporaneamente, in via Gabriele D’Annunzio hanno preso fuoco anche due macchine, una Peugeot 307 e una Fiat Punto, dell’imprenditore agricolo Giovanni Tagliente. In entrambi i casi, le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana. Sul posto non sono state trovate tracce di dolo.

Ma i carabinieri della locale stazione, ad ogni modo, hanno avviato un’indagine volta a far luce sull’accaduto. Appare poco realistica, del resto, l’ipotesi che i due incendi, verificatisi a una manciata di minuti l’uno dall’altro, possano essere riconducibili ad altrettanti eventi accidentali.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme tre auto a Torre S.Susanna

BrindisiReport è in caricamento