rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Fasano

In giro con 200 grammi di hascisc sotto il sedile dell'auto: giovane in manette

I carabinieri lo hanno sorpreso alla guida della sua auto, con 200 grammi di hascisc. Sono scattate le manette ai polsi per il 20enne Leonardo Lapadula, di Fasano. Il giovane si è imbattuto in un servizio di controllo finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti espletato dai militari del Norm della locale compagnia

FASANO – I carabinieri lo hanno sorpreso alla guida della sua auto, con 200 grammi di hascisc. Sono scattate le manette ai polsi per il 20enne Leonardo Lapadula, di Fasano. Il giovane si è imbattuto in un servizio di controllo finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti espletato dai militari del Norm della locale compagnia, al comando del capitano Pierpaolo Pinnelli.

Le forze dell’ordine hanno fermato Lapadula al volante della sua macchina, sottoponendo il veicolo a perquisizione. Sotto al sedile, sono stati recuperati due panetti di hascisc da 100 grammi l’uno. La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro. Il ragazzo, d’intesa con il pm di turno del tribunale di Brindisi, è stato arrestato in regime di domiciliari con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro con 200 grammi di hascisc sotto il sedile dell'auto: giovane in manette

BrindisiReport è in caricamento