rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

In giro con ecstasy, eroina e hashish suddivise in dosi, arrestato

Passeggiava in viale Aldo Moro con alcune dosi di ecstasy, eroina e hashish, e quando i carabinieri lo hanno fermato per un controllo si è dato alla fuga ma è stato subito raggiunto. È così che ieri sera è stato arrestato un 24enne di Brindisi

BRINDISI – Passeggiava in viale Aldo Moro con alcune dosi di ecstasy, eroina e hashish, e quando i carabinieri lo hanno fermato per un controllo si è dato alla fuga ma è stato subito raggiunto. È così che ieri sera (giovedì 7 agosto) è stato arrestato il 24enne brindisino Francesco Barbuti, già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici.

Il giovane è stato fermato dai carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di Brindisi al comando del tenente Alberto Cavenaghi, durante un normale controllo del territorio. Addosso aveva i 7 grammi di ecstasy, 0,7 grammi di eroina e 0,3 grammi di hashish, tutto suddiviso in dosi. A casa sua, invece, c'erano 0,5 grammi di marijuana e 3,4 grammi di hashish, anche queste suddivise in dosi, più materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione. Su disposizione del pm di turno è stato attestato e posto ai domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro con ecstasy, eroina e hashish suddivise in dosi, arrestato

BrindisiReport è in caricamento