menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una radiomobile dei carabinieri di Brindisi

Una radiomobile dei carabinieri di Brindisi

In giro con un campionario di droghe

BRINDISI - Di domenica sera, in giro in auto attorno al centro storico di Brindisi, forse diretti verso qualche pub, oppure decisi a confondersi nella folla del Negramaro Wine Festival con un campionario di stupefacenti di vario tipo.

BRINDISI - Di domenica sera, in giro in auto attorno al centro storico di Brindisi, forse diretti verso qualche pub, oppure decisi a confondersi nella folla del Negramaro Wine Festival con un campionario di stupefacenti di vario tipo. Sono però incappati in un controllo da parte dei carabinieri del Norm che non ci hanno messo molto a trovare sostanze dopanti sintetiche e dosi di droga ordinaria, arrestando i tre giovani per detenzione ai fini di spaccio.

Nei confronti degli stessi arrestati il pm di turno ha disposto la detenzione domiciliare in attesa dell'udienza di convalida davanti al gip. Si tratta di Fabio Arigliano, di 26 anni, brindisino, e di Luigi De Palma di 28 anni, e Michele De Palo, di 20 anni, entrambi del Nord Barese, per la precisione di Corato. Durante le perquisizioni personali e sull'auto, una Daewoo Matiz, i carabinieri hanno trovato 12 dosi di metanfetamina pari a 4, 2 grammi, poi due dosi di eroina di circa mezzo grammo, 7 dosi di ketamina pari per 7 grammi, due dosi di marijuana e la somma contante 190 euro.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento