rotate-mobile
Cronaca

In giro senza assicurazione e senza patente, 19 automobilisti multati

Alla guida senza patente, senza assicurazione, senza carta di circolazione e anche contromano. Sono queste le irregolarità rilevate nella mattinata di oggi dagli agenti della polizia municipale di Brindisi nell'ambito di alcuni controlli eseguiti nel centro abitato

BRINDISI – Alla guida senza patente, senza assicurazione, senza carta di circolazione e anche contromano. Sono queste le irregolarità rilevate nella mattinata di oggi dagli agenti della polizia municipale di Brindisi nell’ambito di alcuni controlli eseguiti nel centro abitato. Sono 19 in tutto le persone che hanno violato alcune norme del codice della strada ricevendo multe per un totale di oltre seimila euro.

Nel dettaglio: 5 sono stati trovati con la patente scaduta (155 euro di multa a ognuno e ritiro della patente); 6 senza assicurazione (848 euro di multa e sequestro del veicolo); 2 non avevano la revisione (155 euro di multa e ritiro della carta di circolazione); 3 sono stati fermati dai vigili perché sorpresi a guidare contromano in via del Lavoro angolo via provinciale per San Vito (163 euro di multa) e 3, infine, all’atto del controllo non avevano la patente al seguito (multa da 155 euro).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro senza assicurazione e senza patente, 19 automobilisti multati

BrindisiReport è in caricamento