rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Cronaca

In giro senza patente, due denunciati

In giro senza patente, perchè mai conseguita e a bordo di uno scooter senza assicurazione e senza libretto di circolazione. Quando i carabinieri lo hanno fermato li ha pure minacciati.

In giro senza patente, perchè mai conseguita e a bordo di uno scooter senza assicurazione e senza libretto di circolazione. Quando i carabinieri lo hanno fermato li ha pure minacciati. È così che un 34enne di Fasano, A.S., nel pomeriggio di ieri è stato denunciato per guida senza patente e minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale.

Il 34nne è stato fermato in una via del centro durante un normale controllo della circolazione stradale. Oltre alla denuncia, lo scooter su cui viaggiava, uno Scarabeo Aprilia, è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

A Brindisi, invece, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile, anch'essi nell'ambito di servizi di controllo alla circolazione stradale, hanno denunciato per guida senza patente un 30enne C.D.N. Anch'esso non ha il permesso di condurre veicoli perchè mai conseguito. La vettura è stata sequestrata.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro senza patente, due denunciati

BrindisiReport è in caricamento