menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'auto multata

L'auto multata

Sosta vietata, senza Rc-auto e collaudo

BRINDISI – Duecento euro di verbale per un automobilista che aveva parcheggiato la propria vettura a ridosso di un paletto antiparcheggio. I vigili urbani di Brindisini continuano la lotta alla sosta selvaggia, nella mattinata di oggi i controlli sono stati effettuati in via Santa Barbara e via Tarantini, due strade del centro storico spesso utilizzate come zone di parcheggio abusive.

BRINDISI - Duecento euro di verbale per un automobilista che aveva parcheggiato la propria vettura a ridosso di un paletto antiparcheggio. I vigili urbani di Brindisini continuano la lotta alla sosta selvaggia, nella mattinata di oggi i controlli sono stati effettuati in via Santa Barbara e via Tarantini, due strade del centro storico spesso utilizzate come zone di parcheggio abusive.

Il trasgressore di oggi è un commerciante di quella zona, gli agenti della polizia municipale hanno trovato la sua vettura a ridosso di uno dei paletti che indicano il divieto di sosta e servono per delimitare aree destinate ai pedoni. Dai controlli è emerso poi che quel mezzo era anche sprovvisto di assicurazione e collaudo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento