menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il dog park di via Provinciale San Vito

Il dog park di via Provinciale San Vito

Inaugurato il secondo Dog-Park

BRINDISI - È stato inaugurato stamane il “dog park” di via Provinciale per San Vito”. Al taglio del nastro erano presenti il sindaco Mimmo Consales e i dipendenti della “Brindisi Multiservizi”, che hanno lavorato per la realizzazione del parco.

BRINDISI - È stato inaugurato stamane il "dog park" di via Provinciale per San Vito". Al taglio del nastro erano presenti il sindaco Mimmo Consales e i dipendenti della "Brindisi Multiservizi", che hanno lavorato per la realizzazione del parco.

Il dog park è strutturato in due zone: una per cani di piccola taglia ed una per cani di grossa taglia, entrambe sono dotate di un'area pavimentata con materiale di cava stabilizzato e sovrastante ghiaietto calcareo bianco. Le aree, arredate con panchine, sono dotate di illuminazione con un impianto a lampioni dell'altezza di circa 4 metri. Il parco, inoltre, è stato dotato di abbeveratoio e di compostore per il trattamento delle deiezioni canine, nonché di un 'totem' attrezzato per la distribuzione di sacchetti per la raccolta delle deiezioni. Il dog park rimarrà aperto 24 ore su 24 per dare la possibilità ai proprietari dei cani di poterne usufruire in qualsiasi momento della giornata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vita da vegana: "Non sono estremista, rispetto i più deboli e l'ambiente"

Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento