menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'auto incendiata in viale Arno

L'auto incendiata in viale Arno

Notte di fuoco a Brindisi: due auto in fiamme, si sospetta il dolo

Intervento dei pompieri in via Benvenuto Cellini e in una traversa di viale Arno. Indagano carabinieri e polizia: distrutte dalle fiamme una Skoda e una Ford C Max

BRINDISI - Ancora una notte di fuoco a Brindisi: due auto sono state distrutte a causa di incendi distinto. Il primo rogo è divampato in via Benvenuto Cellini, quartiere Sant'Elia, poco dopo le 22. A chiedere l'intervento dei vigili del fuoco sono stati alcuni residenti. Le fiamme hanno avvolto una Skoda che era parcheggiata al lato della strada, in prossimità del cancello d'ingresso di un condominio.

INCENDIO AUTO VIA CELLINI-2L'altro incendio è divampato in una traversa di viale Arno, nei pressi del cimitero, alle 2.50. Il rogo ha distrutto una Ford C Max. Anche in questo caso, il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha impedito che le lingue di fuoco raggiungessero altre auto parcheggiate nelle vicinanze.

In entrambi i casi, c'è il sospetto del dolo. Sono stati  informati carabinieri e polizia. Gli uomini delle forze dell'ordine hannon raggiunto i proprietari per acquisire informazioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento