rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Largo Silvestro Lega

Incendiata di notte al Sant'Elia un'auto rubata in via Appia. Indaga la polizia

Incendiata la scorsa notte una Fiat 500 rubata nella giornata di domenica in via Appia. Il veicolo, intestato a un 54enne incensurato, è stato dato alle fiamme in via Largo Silvestro Lega, al rione Sant'Elia. L'episodio si è verificato intorno alle 3. Giunti subito sul posto su richiesta di alcuni residenti, i vigili del fuoco hanno immediatamente trovato il rogo

BRINDISI – Incendiata la scorsa notte una Fiat 500 rubata nella giornata di domenica in via Appia. Il veicolo, intestato a un 54enne incensurato, è stato dato alle fiamme in via Largo Silvestro Lega, al rione Sant’Elia. L’episodio si è verificato intorno alle 3. Giunti subito sul posto su richiesta di alcuni residenti, i vigili del fuoco hanno immediatamente spento il rogo.

I rilievi del caso sono stati eseguiti dai poliziotti della Sezione volanti al comando del vicequestore Alberto D’Alessandro. Attraverso dei controlli è emerso che la 500 era stata oggetto di furto qualche ora prima. Non vi sono dunque dubbi sull’origine dolosa dell’incendio. Con ogni probabilità, sono stati gli stessi ladri ad appiccare le fiamme. (Le foto sono di Gianni Di Campi)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendiata di notte al Sant'Elia un'auto rubata in via Appia. Indaga la polizia

BrindisiReport è in caricamento